Questa comunicazione ha fatto seguito ad una serie di vignette pubblicate da Hogan su Twitter e Instagram, che venivano "disturbate" dalle classiche interferenze audio-video del nWo.
In seguito, dopo che Hollywood Hogan, Scott Hall e Kevin Nash si sono riuniti al Hogan's Beach Shop, è uscito questo primo video promozionale per celebrare la "reunion" del nucleo originale del New World Order.
Ricordiamo che Hogan, Hall e Nash hanno la possibilità di sfruttare il marchio del nWo poichè ne detengono il 50% dei diritti commerciali. L'altro 50% lo possiede ovviamente la WWE. Kevin Nash, Scott Hall ed Hollywood Hogan acquisirono i diritti per lo sfruttamenti del marchio già ai tempi della WCW, ma negli anni successivi Scott Hall, a causa di alcune difficoltà di carattere economico, vendette la propria quota a Kevin Nash, per cui adesso Hogan detiene il 16% delle quote e Nash il 34%.
Difficile ipotizzare cosa riguarderà l'annuncio del 27 ottobre. Inizialmente si era sparsa la voce che poteva trattarsi della partecipazione del nWo alla "Jericho Cruise" (la crociera con i fans organizzata da Chris Jericho ispirata alla tradizionale "Bruise Cruise" della WCW), ma Hogan ha smentito attraverso Twitter. C'è anche da dire che la crociera partirà il 27 ottobre stesso e se l'annuncio fosse stato riferito a quella, probabilmente sarebbe stato fatto almeno qualche giorno prima, non certo il giorno stesso dell'imbarco.
Potrebbe trattarsi di una qualche iniziativa commerciale, una reunion con i fans, un tour nel quale i membri del nWo incontreranno i fans per firmare autografi, farsi foto insieme e rispondere alle loro domande (come fanno Hogan e Flair nel loro show itinerante "Legends of the Ring"), mentre se proprio questo annuncio dovesse avere a che fare con la WWE, al massimo si tratterà della loro introduzione nella Hall of Fame come "stable" o della presenza di un pacchetto "nWo" da scaricare per il videogame WWE 2K19.
Nessun commento:
Posta un commento