venerdì 24 agosto 2018

Le ossa e le regole sono fatte per essere spezzate, Jack!

Nuovo messaggio criptico da parte di Hollywood Hogan, per promuovere l'annuncio del 27 ottobre e la riunione del New World Order.
In questo breve video, di soli quattro secondi, Hollywood cita uno degli slogan che il nWo stampava dietro alle proprie t-shirt tra il 1996 ed il 1997 (foto sotto), ovvero "Bones and rules are made to be broken, Jack!" (ovvero "Le ossa e le regole sono fatte per essere spezzate, Jack!").

Nelle scorse ore hanno cominciato a circolare alcune voci secondo le quali il New World Order potrebbe presentare un evento speciale, un vero e proprio "pay-per-view" per il WWE Network, un po' come il Bullet Club sta facendo con ALL IN (che andrà in scena il 1 settembre a Chicago). 


Per cui, se questi "rumors" fossero fondati, i presunti malumori da parte di Vince McMahon dei quali abbiamo parlato ieri, nonché le notizie che il nWo starebbe lavorando in proprio, sarebbero un work per rendere questo "angle" ancora più realistico, recuperando lo spirito originale del New World Order, ovvero un'organizzazione clandestina che agisce al di fuori della compagnia e che opera in proprio.
Tra l'altro, il nWo ha già promosso un proprio show il 25 gennaio 1997: nWo Souled Out (foto sopra e sotto), un evento in pay-per-view nel quale le superstars del New World Order si scontravano con quelle della World Championship Wrestling, ma secondo le regole (o meglio... le non regole...) del nWo, con tanto di arbitro corrotto (Nick Patrick).
D'altronde, lo scorso mese la WWE potrebbe anche aver voluto richiamare Hulk Hogan proprio per questo (nell'ultima intervista che ha rilasciato a Bill Apter, Hulk ha chiaramente detto che Triple H lo ha contattato proponendogli di tornare a fare qualcosa nel wrestling professionale).
Altri fans stanno anche ipotizzando scenari più fantasiosi, ma decisamente affascinanti, secondo i quali, questa reunion del nWo servirebbe per introdurre alla WWE (magari proprio in questo show) una nuova generazione di membri del New World Order, presumibilmente i componenti del Bullet Club (Kenny Omega, gli Young Bucks, Cody Rhodes...), che così verrebbero presentati come un gruppo clandestino non vincolato da un contratto con i McMahon, bensì con il nWo... proprio come la storyline originale del 1996 (qualche tempo fa lo avevo ipotizzato pure io, QUI).
Certo che sarebbe davvero un espediente eccezionale per introdurre questi personaggi facendoli immediatamente divenire l'attrazione più importante della WWE! 


Nessun commento:

Posta un commento