Nella giornata di ieri, la più "calda" dell'anno per quel che riguarda il mondo del wrestling visto che è andata in scena la trentatreesima edizione di WrestleMania, i dirigenti della promotion britannica World Of Sport Wrestling Jeff e Karen Jarrett ed il campione in carica Grado, sono andati a trovare Hulk Hogan al suo nuovo negozio Hogan's Beach Shop in Orlando, Florida.
Nei mesi scorsi la rete ITV (che già all'epoca trasmetteva World Of Sport Wrestling) ha deciso di riportare in auge il leggendario marchio in collaborazione con la promotion americana IMPACT Wrestling e adesso, di fatto, vista la straordinaria copertura televisiva, le varie collaborazioni internazionali ed un roster di tutto rispetto, WOS Wrestling si appresta a divenire una vera e propria "WWE europea", come lo è già stata in passato per trenta anni.
Nel primo show della nuova era di World Of Sport Wrestling (che potete vedere per intero ai seguenti link: PARTE 1 e PARTE 2), Grado ha conquistato il titolo di campione della promotion sconfiggendo il mastodontico Dave Mastiff, in una sfida che ai fans britannici ha in qualche molto ricordato la leggendaria rivalità tra Big Daddy e Giant Haystacks.
Jeff Jarrett e sua moglie Karen stanno quindi promuovendo il rilancio del brand con conferenze stampa e apparizioni varie in giro per il mondo e come dicevamo, nella giornata di WrestleMania, Jeff, Karen e Grado hanno incontrato addirittura Hulk Hogan al nuovo Hogan's Beach Shop di Orlando, Florida.
Jeff ha presentato il campione Grado a The Hulkster, spiegandogli che ha solo ventotto anni e che è dotato di un grande talento, quello di saper catalizzare l'attenzione del pubblico. Hulk e Grado hanno quindi posato insieme per alcune foto.
A dire il vero però, Jeff Jarrett è sembrato avere un secondo fine e dopo abbracci e strette di mano di rito con il suo antico rivale, si è recato con Hulk al riparo da sguardi indiscreti per parlare privatamente. Chissà che non abbiano discusso un'eventuale collaborazione per promuovere il rilancio di World Of Sport Wrestling. A noi fans europei di certo non dispiacerebbe, visto che significherebbe avere di nuovo Hulk Hogan nel Regno Unito, non troppo lontano da casa!
Qui potete vedere il video dell'arrivo di Jeff Jarrett, Karen e Grado al Hogan's Beach Shop di Orlando:
Credits: WorldOfWrestling.it & WOSWrestling.com
Nessun commento:
Posta un commento