venerdì 7 settembre 2018

nWo 2 Sweet Tour è stato autorizzato dalla WWE e da Vince McMahon

Lo scorso 5 settembre 2018, Hulk Hogan è stato intervistato da Sports Illustrated ed ha risposto a domande riguardanti l’evento ALL IN del 01 settembre passato, il Bullet Club e della reunion del nWo nel 2 Sweet Tour che inizierà il 27 ottobre. 
Questi sono i punti salienti dell'intervista (cliccando QUI è possibile leggere l'articolo originale).

Sul successo di All In:
- Cody, gli Young Bucks e Kenny Omega hanno tutto il mio sostegno, sono un grande fan di tutto quello che hanno fatto. La WWE rappresenta la colonna portante di questo business, ma ogni volta che qualcuno riesce e realizzare qualcosa del genere, alza il livello dello spettacolo e dei contenuti. -
(Hulk Hogan si è allenato con Brutus Beefcake lo scorso 5 settembre)

Sulla possibilità di lavorare con il Bullet Club: 
- Sono almeno due anni che sto tenendo d’occhio questi ragazzi, Cody mi ha parlato sul fatto di poter far qualcosa con loro, ma la mia impressione è che stiano andando alla grande anche da soli. -
(Hulk Hogan insieme agli Young Bucks)

A proposito della reunion con Scott Hall e Kevin Nash nel nWo 2 Sweet Tour: 
- Prima di tutto, desidero chiarire che questo progetto del nWo ha la benedizione di Vince McMahon. Ho sentito persone affermare il contrario, ma il mio rapporto con Vince è stupendo. Ne abbiamo parlato insieme e stiamo operando con il suo consenso. La risposta da parte dei fan è fantastica, stiamo ricevendo tantissime adesioni perfino dai fan britannici. -
(La concessione della WWE per l'uso del marchio nWo su HulkHogan.com)

Sul suo reinserimento nella WWE Hall of Fame avvenuto lo scorso luglio dopo che era stato sospeso per tre anni:
- Siamo tutti umani, commettiamo errori ed io ho commesso degli sbagli davvero folli. Non sono perfetto, ma sto cercando di migliorare giorno dopo giorno. Le persone che sono rimaste al mio fianco non le dimenticherò e sanno come sono fatto e quanto io ami questo business, il wrestling è la mia vita. -

(Nuovo video promozionale di Scott Hall per il nWo 2 Sweet Tour)

Nessun commento:

Posta un commento