mercoledì 10 aprile 2019

Chris Hemsworth ha cominciato a prepararsi per interpretare Hulk Hogan!

Come avevamo anticipato lo scorso 21 febbraio (cliccare QUI per leggere l'articolo), il famosissimo attore Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan nel nuovo film prodotto da Netflix che racconterà le origini della Hulkamania. E due giorni fa, per la prima volta, l'attore australiano che ha dato il proprio volto a Thor nei lungometraggi della Marvel, ha parlato di questo nuovo progetto.
- Avrò bisogno di un sacco di tempo per la preparazione a causa della fisicità di questo impegno, - ha detto Hemsworth intervistato da Balance Magazine, - ed è qualcosa che non puoi assolutamente prendere sottogamba, ma alla fine penso che sarà davvero molto divertente. Si tratterà di una vera e propria trasformazione e non vedo l'ora che arrivi! -. 
La star australiana ha anche spiegato che l'idea era stata inizialmente concepita come una nuova serie TV diretta dal regista Todd Phillips, ma alla fine si è optato per un film prodotto da Netflix:
- Ne ho discusso con Todd Phillips per un po 'di tempo. Lui ha sollevato l'idea e originariamente si sarebbe dovuto trattare di una serie TV - ha continuato. - Poi un giorno abbiamo iniziato a buttar giù un po' di idee e man mano che andavamo avanti diventavamo sempre più entusiasti di ciò che sarebbe potuto venir fuori. Non ho ancora visto la sceneggiatura, perché la stanno ancora finendo di scrivere ed al momento è ancora presto. -
Il trentacinquenne non è estraneo all'allenamento ed alla preparazione fisica per interpretare ruoli di personaggi dotati di una grande muscolatura, come ha fatto per calarsi nei panni del supereroe Thor nei film Marvel. 

Nessun commento:

Posta un commento