lunedì 8 aprile 2019

Hulk Hogan alla WWE Hall of Fame ed a WrestleMania 35!


Hulk Hogan è tornato alla WWE, stavolta in via definitiva!
Dopo aver partecipato alla cerimonia della Hall of Fame lo scorso sabato 6 aprile per introdurre il suo vecchio amico Brutus "The Barber" Beefcake, The Hulkster ha anche aperto WrestleMania 35 il giorno successivo facendo da "host" al fianco dell'ex campionessa femminile Alexa Bliss.
Sabato sera è stato sicuramente emozionante vedere i Mega Maniacs riuniti dopo tutti questi anni. 
Hulk ha raccontato come ha introdotto Brutus "The Barber" Beefcake al mondo del wrestling verso la fine degli anni settanta, onorando ed elogiando il talento del nuovo Hall of Famer, che come lui e tutti i presenti in sala, ha sempre avuto questa disciplina nel sangue.
Brutus, dal canto suo, ha raccontato che deve tutto ad Hulk Hogan. Ma anche tra gli altri introdotti, Honky Tonk Man ha detto che non sarebbe mai arrivato lì se non fosse stato per Hulk, Torrie Wilson ha ringraziato Hogan e Kevin Nash per aver creduto in lei quando era soltanto una modella di fitness ed averla introdotta alla WCW, gli Harlem Heat Booker T e Stevie Ray hanno ricordato che alla WCW faticavano ad avere un push finché non furono notati da Hulk Hogan che spinse sulla dirigenza per dare loro la possibilità di mettersi in mostra.
Perfino Sue Aitchison, che ha ricevuto il "Warrior Award", ha rammentato l'impegno di Hulk Hogan negli anni ottanta per l'associazione Make-A-Wish da anni occupa nel realizzare i sogni di bambini malati e meno fortunati.
Ma non si tratta di una novità, ogni anno almeno la metà di coloro che vengono introdotti nella Hall of Fame ringraziano Hulk Hogan per tutto ciò che ha fatto per la loro carriera.
E' davvero bizzarro se si considera che sul web c'è ancora qualcuno convinto che Terry Bollea non è mai stato amato da nessuno nel business o che é sempre stato "un wrestler mediocre ed un uomo pessimo, cosparso di ego e tendenzialmente vendicativo".


Dopo la cerimonia, Hogan e Beefcake sono stati intervistati dai microfoni della WWE, come si può vedere nel video qui sopra.
Nella giornata di ieri, poco prima che WrestleMania 35 iniziasse, il membro dei New Day Big E ha fatto sapere di aver parlato personalmente con Hulk Hogan e di averlo perdonato, scrivendo su Twitter: "Mi piace pensare che tutti meritino di avere  un percorso di redenzione. Ho apprezzato che Hulk Hogan abbia impiegato del suo tempo per scusarsi ed ascoltare la mia posizione nella giornata di oggi". 
Ma la parte più bella è arrivata questa notte, quando Alexa Bliss ha fatto il proprio ingresso nell'arena affermando che un evento del calibro di WrestleMania non necessita di un presentatore, bensì di una vera e propria "Dea". Una Dea che questa sera terrà tutti nel palmo della propria mano e che potrà realizzare un "WrestleMania Moment" semplicemente facendo schioccare le proprie dita. 
E dopo aver detto ciò, allo schiocco delle dita di Alexa sono risuonate le note di "Real American" e The Hulkster ha fatto il proprio ingresso al MetLife Stadium!
Potete vedere l'intero segmento direttamente nel video qui sotto:


Per l'occasione, su WWEShop sono state messe in vendita nuove t-shirt e felpe di Hulk Hogan con un design completamente inedito e mai visto prima. A questo punto è soltanto questione di poco tempo prima che la Hulkamania ritorni a correre selvaggia nei videogiochi prodotti dalla 2K e tra le action-figures commercializzate dalla Mattel. 

Nessun commento:

Posta un commento