giovedì 5 settembre 2019

Il ritorno di Hulk Hogan nei videogiochi della serie WWE 2K *VIDEO*

Come ormai tutti avranno saputo, il personaggio di Hulk Hogan ha fatto finalmente ritorno nei videogiochi della seria WWE 2K e da circa un mese è tra i protagonisti delle pubblicità di WWE 2K20, che uscirà il prossimo 22 ottobre. 
Questo è il primo video pubblicitario di WWE 2K20, uscito lo scorso 5 agosto:


Di seguito è possibile vedere anche il dietro le quinte che ha portato alla realizzazione di questo divertente spot pubblicitario:


Nella giornata di ieri è uscita una nuova pubblicità che promuove la cosiddetta "Women's Evolution" ed Hulk Hogan ne è il protagonista principale insieme a Stone Cold Steve Austin, Bret "Hitman" Hart, Sting e Shawn Michaels. 


In pratica, Stone Cold dice ad Hulk Hogan: - E' interessante come una donna sia "The Man" al giorno d'oggi! -. Hulk risponde: - Già fratello, ai nostri tempi invece, era molto chiaro chi fosse "The Man"! -. 
Al che, Sting risponde: - Nessun dubbio. -. Interviene Bret Hart che afferma: - Zero. -. E conclude Shawn Michaels: - Già. Era chiaro e cristallino. -. 
In pratica, tutti ritengono di essere stati loro "The Man", al che The Hulkster reagisce con un'espressione molto perplessa. 


Credits: WWE 2K

Nessun commento:

Posta un commento