martedì 5 novembre 2019

Hulk Hogan arriva nella serie TV "The Goldbergs"!

Domani, mercoledì 6 novembre 2019, negli Stati Uniti Hulk Hogan sarà tra i protagonisti del settimo episodio della settimana stagione della popolarissima serie TV "The Goldbergs", che racconta le vicende della famiglia di Adam F. Goldberg (autore della fiction) negli anni ottanta. 
Nell'episodio del 6 novembre, intitolato "WrestleMania", papà Murray decide di acquistare i biglietti per andare a vedere a WrestleMania insieme ai figli Barry e Adam, ma al momento del controllo viene fuori che i tagliandi che ha acquistato sono falsi, per cui i tre non vengono fatti entrare nell'arena. Tuttavia i ragazzi riceveranno comunque una bella sorpresa, quando si presenterà nientemeno che Hulk Hogan! 
La serie "The Goldbergs" è molto popolare anche in Italia ed è stata trasmessa su varie emittenti e piattaforme, tra le quali Italia 1 (in chiaro) ed Infinity. 
Al momento qui da noi siamo arrivati alla sesta stagione e si prevede che la settima (quella in cui ci sarà l'episodio "WrestleMania") uscirà nel 2020. 
Fin dalle prime puntate il wrestling ed in particolar modo la WWF, sono stati citati in più occasioni (anche perché Barry e Adam sono due grandi fans) ed in un episodio (il terzo della quinta stagione) è comparso perfino Bill Goldberg, che interpretava il fratello del coach della squadra del Liceo. 
Considerato che "The Goldbergs" è ambientato negli anni ottanta, si presume che Hulk abbia interpretato se stesso da giovane. 
E' vero che, come si evince dalle foto scattate sul set, si notano i segni dell'età, però c'è comunque da tener conto che si tratta di una serie divertente e scanzonata e non una fedele ricostruzione storica (basti pensare che ogni episodio inizia con "Era il 1980 o giù di lì").
Speriamo di poter vedere presto questa performance di The Hulkster anche qui in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento