Sono esattamente tre anni che aspetto di dare questa notizia. E voi Hulkamaniacs, sono tre anni che aspettate di leggerla. La sospensione è infine terminata ed Hulk Hogan è ufficialmente tornato alla WWE!!!
Per quei pochi che non sono a conoscenza delle motivazioni che avevano portato la World Wrestling Entertainment a bandire Hulk a tempo indeterminato, rimuovendo tutti i suoi riferimenti dal sito web e dai prodotti dell'azienda, cliccando QUI è possibile leggere un breve riassunto di quanto accadde in quel famigerato 23 luglio del 2015.
Tutto è cominciato nella giornata di ieri, quando alcuni fans hanno iniziato a segnalare su Twitter che Hulk Hogan si trovava in volo per Cleveland, Ohio, ad appena un paio d'ore di distanza da Pittsburgh, Pennsylvania dove aveva luogo il pay-per-view Extreme Rules (solitamente la WWE quando vuole tenere nascosto un ritorno, evita di far atterrare una superstar direttamente all'aeroporto della città in cui ha sede l'evento), pubblicando addirittura alcune foto che ritraevano Hulk all'aeroporto ed in aereo.
A quel punto, Hogan ha postato su Twitter un'immagine del tramonto di casa sua, nel tentativo di sviare i sospetti facendo credere di trovarsi in cortile.
Ma più tardi, in serata, la stessa WWE ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale e tutti i vari canali social, che dopo una sospensione durata tre anni, Hulk Hogan era stato riammesso nella Hall of Fame della compagnia, spiegando che questa seconda possibilità era la conseguenza delle numerose scuse pubbliche e del lavoro fatto da Hogan con i giovani, ai quali ha insegnato a non commettere gli errori che lui ha compiuto in passato.
Poi lo stesso Hulk ha fatto sapere sui social di aver incontrato a Pittsburgh, Pennsylvania tutte le superstars della WWE, che lo hanno accolto con grande affetto.
Nel backstage dell'evento WWE Extreme Rules, Hulk ha tenuto un discorso di fronte a tutto il roster della compagnia, nel quale si è formalmente scusato per i suoi commenti offensivi risalenti ad oltre dieci anni fa, ammettendo di aver messo in imbarazzo la WWE e ferito molti amici, colleghi e fans. Hogan ha consigliato a tutti di prestare molta attenzione a quello che si dice, perché le parole hanno un peso ed al giorno d'oggi non si può mai davvero sapere se da qualche parte c'è una telecamera che ti sta registrando. The Hulkster era visibilmente commosso durante il suo discorso ed ha ricevuto un grande incoraggiamento da parte di tutte le superstars della WWE, che lo hanno abbracciato e gli hanno stretto la mano.
Questo meeting è stato filmato dalle telecamere della WWE per uno speciale sulla redenzione ed il ritorno di Hulk Hogan che andrà in onda molto presto sul WWE Network.
Durante il pre-show di WWE Extreme Rules, l'annunciatrice Charlie Caruso ha detto che tutti alla WWE sono molto eccitati per il ritorno di Hulk Hogan nella loro famiglia.
Al momento non sappiamo quando Hulk apparirà in scena a Raw od a Smackdown ma è probabile che ciò avvenga soltanto dopo che sarà stato trasmesso lo speciale a lui dedicato sul WWE Network.
Credits: TuttoWrestling.com & WrestlingInc.com
Nessun commento:
Posta un commento