martedì 17 luglio 2018

Mark Henry commenta il ritorno di Hulk Hogan alla WWE

Anche l'Hall of Famer della WWE Mark Henry era presente nel backstage dell'evento in pay-per-view Extreme Rules la scorsa domenica quando Hulk Hogan è stato riaccolto nel roster e reinserito nella Hall of Fame della compagnia. Henry era stato uno dei più duri nei confronti di Hogan quando è emersa la famigerata registrazione contenente alcuni suoi epiteti razzisti rivolti all'ex fidanzato della figlia Brooke (cliccare QUI per sapere cosa disse Mark Henry). 
I report affermano che Hulk Hogan sia stato ben ricevuto dai talenti nel backstage e tutto il loro incontro, nel quale The Hulkster si è più volte scusato con tutti ammettendo le sue colpe di oltre dieci anni fa, facendo ammenda e dando alcuni consigli soprattutto ai più giovani per imparare da questa dolorosa esperienza a non commettere più errori simili, è stato ripreso dalle telecamere per uno speciale che verrà trasmesso sul WWE Network riguardante proprio la redenzione di Hulk Hogan ed il suo ritorno al mondo del wrestling dopo tre anni di esilio. 


A tal proposito, intervistato da TMZ, Mark Henry ha detto che riportare Hulk Hogan alla WWE è stata una buona idea, in quanto tutti potremo avere l'opportunità di imparare qualcosa da quello che è accaduto:
 - Penso che sia una cosa buona su più fronti, perché si tratta di un'occasione di apprendimento, un momento per imparare qualcosa - ha riferito Henry. - Questa esperienza insegna il perdono, insegna che possiamo superare le avversità. Mostra anche, in un momento in cui c'è tanta tensione razziale con il Governo, con i vari gruppi sociali ed altre categorie, che ci sono alcune persone che effettivamente hanno affinità ed e attenzione per queste tematiche e vogliono riscattarsi. Spero che Hogan possa farlo. -
Il reporter di TMZ ha quindi cercato di provocare un po' Mark Henry, chiedendogli se secondo lui Hulk è sincero o se lo sta facendo soltanto per i soldi come qualcuno, malignamente, sostiene:
- Lo voglio credere. Io sento che la sua intenzione è sinceramente quella di ripulire la sua persona. Lui si guarda intorno e vede persone che lo rispettavano e che adesso lo guardano in modo diverso e so quanto questo possa fare male. - ha detto Henry. - Si è dovuto far carico di questa situazione portandola sulle proprie spalle e adesso sta facendo del suo meglio per ripulire il tutto. Non so se è da... si lo so, qualcuno dirà che gli mancano quei grossi guadagni e sarebbe per ciò che vuole rettificare questa situazione. Questo è sempre un fattore, tutti vogliamo sempre mantenere alto il potere d'acquisto, ma personalmente non penso che sia il suo caso. Ritengo che se farà delle apparizioni per contribuire a raccogliere fondi per organizzazioni che aiutano chi ha bisogno di aiuto, nelle città e nelle periferie urbane, le persone sarebbero meno propense a pensare che sia solo uno stratagemma per fare più soldi. -.
Il reporter ha poi chiesto a Mark Henry se i talenti afro-americani fossero tutti d'accordo con il ritorno di Hulk Hogan: 
- No, sono cinquanta e cinquanta. Ho parlato con alcuni ragazzi che dicono "Che se ne vada all'inferno!" ed altri che invece lo sostengono dicendo "Sai cosa? Se è disposto a cambiare le cose, a cercare di dare una mano, andare a parlare con la gente e divenire parte della risposta anziché parte del problema, allora è una buona cosa!" -.
Tra quelli che non gradiscono il ritorno di Hogan, pare ci sia Titus O'Neil, che su Instagram ha cliccato "Mi piace" su alcuni post in cui Hulk veniva offeso o comunque osteggiato. 

Nessun commento:

Posta un commento